
Ecco la vincitrice Carola Briola insieme a Elisa Muriale Miss mondo Piemonte 2015 bravissima presentatrice a premiarla con la fantastica Corona che Maison25 e Blend Capsule Caffè Torino hanno dedicato alla vincitrice di Miss Mondo Piemonte 2016 un Gioiello unico nel suo genere realizzata totalmente a mano da la nostra artista Paola Griffo, ma vediamo chi è:
Paola Griffo è nata nel 1968 a Torino. Dopo essersi diplomata al Liceo Artistico collabora come disegnatrice per un noto studio pubblicitario cittadino e dopo diversi anni di incessante attività, nel 2005, diventa imprenditrice fondando la "Sampler", laboratorio artigianale di ricamo e styling-creativo della città, prima di maturare ed esplodere artisticamente in questi ultimi anni come stilista/ricamatrice con la tecnica del Soutache.
Paola Griffo nel suo laboratorio offre una collezione senza tempo di gioielli ricamati a mano quali orecchini, collane, bracciali, spille e accessori di moda femminili.
Crea gioielli particolari dedicati a persone con una forte personalità alle quali piace davvero indossare un gioiello unico ed esclusivo.
I suoi manufatti sono presenti in prestigiose gioiellerie, ateliers di alta moda, affermati negozi vintage, alta bigiotteria, abbigliamento e abiti da cerimonia.
Inoltre Paola espone i suoi prodotti in esclusiva da Maison25 a Torino in via Accademia Albertina 25.
Intervista:
Come è nata l'idea?
Paola: l'idea è nata pensando a Elisa Muriale Miss Mondo Piemonte 2015 "che avevo conosciuto qualche giorno prima". Il mio primo pensiero è stato "deve sembrare una principessa ". Ho incominciato con la pietra centrale e poi è come se mi fossi catapultata in una favola.
La collaborazione con i tuoi Sponsor come è avvenuta?:
Paola:
Per prima è avvenuta la collaborazione con Maison25 nata circa 3 anni fa.
Sono andata a comprare nel loro magnifico negozio e sono rimasta incantata , mi è sembrato di entrare nel paese dei balocchi .
Sono stata rapita dalla loro gentilezza generosità e disponibilità verso il cliente e nel mio caso anche verso ciò che faccio.
Così abbiamo deciso di collaborare e creare oggetti unici , proponendoli nel loro punto vendita.
In seguito, in occasione di un evento nel negozio, ho conosciuto Enrica Morsone di Blend Capsule Caffè Torino, persona meravigliosa , piena di fantasia estro e abilissima organizzatrice di eventi , chiaccherando del più e del meno davanti a un buon caffè si è deciso di collaborare tutti insieme...Sono molto contenta di averli conosciuti e non li ringrazierò mai abbastanza per aver creduto in me...
Maison25 ringrazia tutte le persone che anno lavorato con professionalità a questo grande evento
e ringrazia tutti i fotografi per le loro bellissime foto che senza il loro operato tutto questo non era realizzabile un grazie ancora a:
Lascia un commento